quella sconfitta immeritata contro il Torino, ai fini della classifica, ci costò tanto. Il Torino può ambire al quarto posto? È una squadra sicuramente molto organizzata, con ottimi giocatori, è stato investito tanto sul mercato ed hanno un grande allenatore. Squadra molto qualitativa che rimarrà agganciata al treno Europa, che si risolverà – a parere mio – nelle ultime 6 o 7 giornate. È stato difficile convincere Luis Alberto giocare più arretrato? Non ha problemi, è un giocatore molto molto intelligente.
La partita tra biancocelesti e granata sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Lazio-Torino, la conferenza di Inzaghi La Lazio torna all’Olimpico, dopo i risultati positivi raccolti nelle sfide contro Cagliari e Bologna, Simone Inzaghi vuole chiudere l’anno con altri tre punti. Sul campo dell’impianto romano, i biancocelesti sfideranno il Torino, in una gara che si preannuncia già interessante.
Il mister dei capitolini, ha presentato così la partita durante la conferenza stampa della vigilia: Da uomo di sport, cosa hai pensato dei fatti di Milano? Sono cose che non devono capitare, il calcio è uno sport, bisogna lavorare sulle radici di ciò che accade. Così allontaniamo la gente dagli stadi, qui in Italia li vedremo sempre con meno gente e non è un bello spettaccolo. Chiudere a 34 punti basta o manca qualcosa? Quest’anno tutte le squadre hanno meno punti in classifica, noi compresi. Siamo al quarto posto, la mia mente è sulla partita del Torino: l’ultima è sempre particolare perchè abbiamo sempre concluso lontano da casa.
Domani ci stupirà o sarà una Lazio che tornerà all’antico? Sicuramente giocheranno Immobile e Parolo, gli altri dovrò capire. Loro hanno riposato mercoledì, gli altri devo valutare le risposte che mi daranno. I ragazzi sanno che sto cambiando, metterò in campo la formazione migliore per affrontare l’avversario. Domani dovremo essere umili, ma consci della nostra forza. Come sta Leiva? A volte si hanno pensieri che non si riescono a mettere in pratica in partita, volevo farlo giocare a Bologna massimo 70 minuti, poi mi era rimasto un cambio ed ero indeciso tra lui e Milinkovic.
Come vedere Lazio-Torino in streaming (Serie A) 22 apr 2023 — Lazio-Torino in campo per la giornata 31 di Serie A: ecco come, quando e dove vedere la partita dell'Olimpico in diretta streaming.
Luis Alberto è un regalo di Natale? Sappiamo quanto è importante e che tipo di giocatore sia. È tornato a stare bene ma è molto sensibile e attaccato al mondo Lazio. Ha avuto problermi ma non si è mai coluto fermare, è in grande crescita, sta smaltendo il brutto infortunio dello scorso anno. Formazione? Dovrò essere bravo a valutare per i giocatori. Capitolo razzismo, Ancelotti ha detto che la prossima volta sarà il Napoli stesso a fermarsi. Può essere la soluzione? Penso di sì, l’ha detto Ancelotti, è uno di esperienza, l’ha ribadito Ulivieri. Può essere una strada per il futuro.
Diretta Lazio-Torino: dove vederla in tv e live streaming Guarda la Lazio di Sarri affrontare il Torino all'Olimpico per la sesta giornata di Serie A TIM. Ultime di formazione e link per lo streaming.