top of page

Double Patty Project

Public·393 members
Внимание! Выбор Администрации!
Внимание! Выбор Администрации!

Allenamenti ab bruciare grassi

Allenamenti ab per bruciare grassi: scopri come aumentare la tua resistenza e bruciare più grassi in modo efficace con esercizi mirati. Programma di allenamento completo.

Ciao amici lettori! Se siete alla ricerca di un allenamento che vi faccia perdere i chili di troppo e vi faccia sentire come una vera e propria macchina del fitness, siete nel posto giusto! In questo post parleremo degli allenamenti ab bruciare grassi, quelli che vi faranno sudare come mai prima d'ora e vi faranno sentire dei veri guerrieri della palestra. Quindi, non perdete altro tempo e iniziamo subito a parlare di come ottenere un addome perfetto e un fisico da urlo!


GUARDA QUI












































siediti a terra con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Solleva i piedi da terra e inclinati leggermente indietro. Unisci le mani davanti al petto e ruota il busto da un lato all'altro. Ripeti per 3 serie da 15 ripetizioni.




5. Bicycle crunch




Il bicycle crunch è un altro esercizio che coinvolge i muscoli obliqui dell'addome. Per fare il bicycle crunch, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e i piedi appoggiati a terra. Metti le mani dietro la testa e solleva il busto fino a quando le spalle non si staccano dal pavimento. Torna alla posizione iniziale e ripeti per 3 serie da 15 ripetizioni.




3. Mountain climbers




I mountain climbers sono un esercizio che coinvolge i muscoli addominali e quelli delle gambe. Per fare i mountain climbers, mettiti in posizione di flessione con le braccia dritte. Porta uno dei ginocchi verso il petto e poi torna alla posizione iniziale. Fai lo stesso con l'altro ginocchio. Continua ad alternare le gambe per 30 secondi e ripeti per 3 serie.




4. Russian twist




Il Russian twist è un esercizio che coinvolge i muscoli obliqui dell'addome. Per fare il Russian twist, mettiti in posizione di flessione, ma invece di abbassare le braccia, è importante fare esercizi diversi per coinvolgere tutti i muscoli dell'addome. Ricorda di combinare l'allenamento con una dieta sana ed equilibrata per ottenere i migliori risultati.,Allenamenti ab bruciare grassi




L'accumulo di grasso sulla zona addominale è uno dei problemi più comuni tra le persone che cercano di perdere peso. L'allenamento degli addominali può aiutare a ridurre il grasso addominale, appoggia gli avambracci a terra. Mantieni la schiena dritta e le gambe distese. Tieni questa posizione per 30 secondi e ripeti per 3 serie.




2. Crunch




Il crunch è un esercizio molto efficace per bruciare i grassi addominali. Per fare il crunch, ma i risultati dipendono anche dal tipo di esercizio che viene fatto. In questo articolo vedremo alcuni allenamenti ab che possono aiutare a bruciare i grassi addominali.




1. Plank




Il plank è un esercizio che coinvolge la maggior parte dei muscoli addominali, non solo i retti dell'addome. Questo esercizio è molto efficace per tonificare gli addominali e bruciare i grassi. Per fare il plank, sdraiati sulla schiena con le mani dietro la testa. Solleva le gambe da terra e piega un ginocchio verso il petto. Porta il gomito opposto verso il ginocchio piegato e poi cambia lato. Continua ad alternare le gambe e i gomiti per 30 secondi e ripeti per 3 serie.




Conclusione




Gli allenamenti ab sono un ottimo modo per bruciare i grassi addominali e tonificare gli addominali. Per ottenere i migliori risultati

Смотрите статьи по теме ALLENAMENTI AB BRUCIARE GRASSI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page